Una “shark cake” per Matteo…

anteprima shark cakeBetta:  ho condiviso con lei i “lunghi” anni dell’università… e che anni! Tanto vicine e sempre insieme da spingerla a definirsi “la figlia adottiva” dei miei genitori! Tanto “sincronizzate” nella mente, da capirci al volo, con frasi che a chiunque altro sarebbero apparse indecifrabili!

L’università è ormai lontana e si sa: il lavoro allontana… adesso io e Betta continuiamo ad essere carissime amiche “a distanza”, mamme (ciascuna) di due meravigliosi pargoli.

Matteo, il suo primogenito, ha una vera e profonda passione per gli squali: poteva mancare quella che io e Betta abbiamo subito chiamato la “shark cake”?! :)

immagine di torta con squalo e nome "matteo" scritto come relitti di legno sul mare...

Matteino è stato tanto desiderato ed aspettato… e Betta ha sentito per la prima volta il battito del suo cuoricino proprio il giorno in cui è nato il mio Momi!! Un caso? Non credo… credo che in qualche modo, certi sentimenti, ti leghino ad una persona per sempre…

“FLAP” Bettina!!

4 Comments to “Una “shark cake” per Matteo…”

  1. Be scrive:

    mi è scesa la lacrimuccia…
    matteo è stato molto colpito dalla sua shark cake…e felicissimo di poter mangiare anche lo squalo… solo non è riuscito a finirlo…

  2. briciola scrive:

    Molto contenta Bettina! Grazie del commento!!
    Ovviamente quello che ho scritto è tutto vero e sentito!!!
    Lisa mi ha detto che anche a Thibaut è piciuta tantisso la shark cake di Matteo che ha visto in foto! :)

  3. [...] la mia cara amica Betta? Già, proprio quella della “shark cake“… Ecco… questa volta il compleanno del suo secondogenito: Paolo. “Paolo ama [...]

  4. [...] all’appuntamento con il compleanno di Matteo… sì, proprio il figlio della mia “sorella di università” Elisabetta. Ovviamente i bimbi crescono… e le passioni cambiano! Alzi la mano chi di [...]