“Tre torte per tre fratelli”: Dora l’esploratrice e Bob l’aggiustatutto

anteprima torta decorata bob the builderQuesta volta festa grande: i festeggiati sono tre!! Alex, Betta e Ricky sono tre fantastici gemellini: Betta una delle più care amichette della mia Arianna e Alex e Ricky due piccoli rugbisty in erba insieme al mio Momi…
E la loro mamma, la mia amica Tammy, ha avuto una bellissima idea: invece che un’unica torta decorata, regaliamo una torta ciascuno!!

Foto della torta con l'escavatrice di Bob che lavora nella "terra"
E così sono nate due torte decorate di Bob l’aggiustatutto (o Bob the builder, visto che i gemellini sono bilingue e Bob lo guardano in inglese) per i due maschietti e una di Dora l’esploratrice per Betta!

Così nascono le tre torte, dedicate ai loro beniamini: “Bob the builder” per gli ometti e Dora l’esploratrice (in veste un po’ inusuale di ballerina, proprio come la destinataria) per Betta.


AUGURI Alex, Betta e Ricky!!!

2 Comments to ““Tre torte per tre fratelli”: Dora l’esploratrice e Bob l’aggiustatutto”

  1. Nero di Seppia scrive:

    Forse non te ne rendi conto, ma hai reso possibile uno dei più grandi sogni dei bambini: potersi mangiare la terra! ahahaha

  2. briciola scrive:

    Ahahah! Vero!! E in effetti uno dei festeggiati ha detto: “Ma c’è la terra sulla torta!!!” e io l’ho preso come un grande complimento… ;)
    L’hai poi provata la brisé solo acqua farina e burro? ;)