Una torta romantica…

anteprima torta decorata roseQuando Ettore mi ha chiesto questa torta, ero emozionata! Doveva festeggiare i 50 anni di matrimonio dei suoi genitori!! E che questa ricorrenza avesse per loro un valore davvero speciale, mi è stato subito chiaro!

Immagine di torta a due piani con rose rosa e fiori bianchi

La richiesta era abbastanza precisa: rose rosa e fiori bianchi, e come “ispirazione” una torta di Mona’s Cakery… La mia interpretazione, un po’ meno “barocca” e un po’ più “sobria”, ma con un topper un po’ particolare, tutto dedicato agli sposi.

torta vista dall'alto

Purtroppo, come spesso capita quando si tiene molto a ben figurare e si cerca di fare tutto per bene, ho commesso una grossa gaffe… di cui mi sono accorta quando la torta era ormai mangiata… e per cui voglio chiedere venia pubblicamente a Ettore: ho usato l’argento invece che l’oro!! inutile dire che quando me ne sono accorta sono rimasta assolutamente mortificata! Quel che è certo è che non commetterò più un simile errore!!

particolare fiori

Mai come per questa torta, ringrazio infinitamente ovocubophotography per i meravigliosi scatti: senza le sue foto non sarebbe davvero stata la stessa cosa!
GRAZIE FA!! :)

particolare rose

2 Comments to “Una torta romantica…”

  1. Fabrizio scrive:

    La mia preferita! :)

  2. briciola scrive:

    Dai?! Non avevo percepito! Mi sembrava che il tuo genere fosse un altro… Te ne sei innamorato fotografandola? ;)
    Certo, grazie ai tuoi scatti sembra davvero una meraviglia!! ;) GRAZIE!!!!! :)