Hello Kitty sui pattini da ghiaccio

anteprima torta decorata hello kitty pattini ghiaccioEnrica è un’amica e una delle mie più care sostenitrici… E’ convinta che sono davvero brava e che il mio posto nel mondo sarebbe quello di fare torte per mestiere! E così segue i lavori di briciola in maniera davvero costante e attenta, pronta a gridare al mondo intero quanto sono belli i miei lavori!! Non vi sto neanche a dire quanto è bello avere intorno persone che credono così tanto in quello che fai e nelle tue capacità!

Beh, Enrica ha delle meravigliose figliocce che chiama le sue “cucciole” e che adora nel vero senso della parola!

Torta Hello Kitty sui pattini da ghiaccio
Quindi, quando è stata ora del compleanno di Erica, una delle sue “cucciole” (ormai quasi una giovane donna, dico io!!), ha pensato di chiedere a me la sua torta di compleanno! Ed è stato davvero un piacere poter creare per la “piccola” pattinatrice, una torta che le ricordasse in qualche modo il suo sport…
Anche se faticavo un po’ a vedermi Hello Kitty in tenuta da pattinaggio sportivo… e così meglio per lei cappottino e moffole!! :)

Particolare di Hello Kitty pattinatrice

Pare che a Erica, ma anche a Marta (la sua sorellina) Hello Kitty sia piaciuta molto e che Marta ne abbia già chiesta una per i suoi 6 anni!! :)

TANTI AUGURI per i tuoi 11 anni, Erica! :)

2 Comments to “Hello Kitty sui pattini da ghiaccio”

  1. [...] è la sorella maggiore di Erica e insieme condividono una grande passione: il [...]

  2. [...] dire… sono già 12!!! E il cambiamento si vede… anche dalla torta! L’anno scorso Hello Hitty, quest’anno una (molto più aggressiva) Monster High!! Frankie Stein, per la precisione! Sì, [...]