Spongebob: una caccia sfortunata

anteprima torta decorata spongebobRiuscite a ricordare chi era la (o il) vostra migliore amica alle scuole elementari? Quella che probabilmente era anche la vostra compagna di banco? La mia era Stefania. Non posso dire che la nostra amicizia fosse scevra da forti e spettacolari litigate, soprattutto verso gli ultimi anni… ma le prime amicizie non si scordano… e anni dopo, verso i 18 anni le nostre vie si sono reincrociate… siamo uscite un po’ insieme e lei è persino venuta qualche volta a fare la cantante nel gruppo in cui allora suonavo… poi di nuovo nessuna notizia… fino a quando ci siamo incontrate nuovamente, anni dopo: entrambe tenevamo per mano un bimbo! :) E poi, potere di facebook, siamo riuscite a stringere nuovamente i rapporti e a mantenerci aggiornate sulle vicende delle nostre vite!

Torta con spongebob in pasta di zucchero
Enea ha un anno quasi giusto meno del mio Momi. Non hanno mai avuto molto modo di conoscersi… ma è bastato che li mettessimo nella stessa casa e dopo dieci minuti giocavano come se si conoscessero da sempre. E’ stato bello vederli giocare così insieme, e chissà che sia il prologo di un’amicizia duratura…

Enea ama spongebob! E così Stefania mi ha chiesto una torta in cui spongebob desse la caccia alle meduse… ma la caccia non è andata a finire bene… ;)

Particolare della figura di spongebob in pasta di zucchero.
Auguri piccolo Enea e in bocca al lupo a te, Stefania! :)

Purtroppo la saga delle pessime fotografie continua… speriamo di poter rimediare al più presto!!

Commenti momentaneamente chiusi.