Monster High – Frankie Stein sui pattini da ghiaccio!

anteprima torta Monter High Ed è tornato, puntuale, il compleanno della “piccola” Erica… Ma piccola si fa per dire… sono già 12!!! E il cambiamento si vede… anche dalla torta! ;) L’anno scorso Hello Hitty, quest’anno una (molto più aggressiva) Monster High!! Frankie Stein, per la precisione! Sì, perché le moster High, come dice il nome, sono proprio dei mostri, seppur in gonnella e tacchi alti!
Non conoscevo i personaggi in questione, lo ammetto. Ma potrei anche vantarmi di questo! ;) Diciamo che questo mix di orrore, moda e “seduzione” non incontra propiamente i miei gusti… ma si sa: “Le scelte della festeggiata non si discutono!” ;)

monster high cake - Frankie Stein - by Briciola Torino
Ho cercato di essere fedele ai mille particolari del curioso personaggio: testa grande, gambine lunghe lunghe e magre magre, un occhio blu e uno verde, cicatrici in ogni dove… e persino bullone al collo, per meglio emulare il suo ben più illustre “cugino”!! ;)

monster high cake - Frankie Stein - by Briciola Torino

Come al solito, i pattini da ghiaccio non dovevano mancare! E così “Frankie”, una volta tanto, lascia da parte le sue “leggiadre” scarpe zebrate per diventare un po’ meno frivola, ma anche un po’ più simpatica! ;)

5 Comments to “Monster High – Frankie Stein sui pattini da ghiaccio!”

  1. Enrica scrive:

    Bhe come sempre un capolavoro!!!! E buonissima, il che non è da meno….l’occhio si ma anche il resto :-P ora bisogna fare il grande salto…farlo diventare un mestiere vero e proprio!!! In attesa di dei 7 anni di Marta, temo per te sempre Monster :-)

  2. briciola scrive:

    Grazie Enrica!!!!
    Eeeehhhh!!! MAGARI!!! In questo paese se non hai i soldi non puoi fare nulla… scusa, ma sono sconsolata in questo periodo!!! ;)

  3. Vanessa scrive:

    te l’ho già detto, è fantastica. ;-)

  4. Francesca scrive:

    È fantastica, anzi molto di più!

  5. briciola scrive:

    Vanessa, Francesca, GRAZIE!!! Troppo buone, come sempre!!! ;)