Hot Wheels

anteprima hot wheelsChi spende un po’ di tempo a leggere le mie storie, oltre che a guardare le mie torte (vero Germana? ;) ), conoscerà già Federico (il mio figlioccio: ricordate la torta di Topolino per il suo primo anno?), suo fratello Riccardo (il migliore amico di Momi! Il “Mario” della mia prima torta a piani! ;) ) e Stefania, la mia amica che mi ha fatto scoprire che potevo essere brava nella mia passione, lanciandomi sfide apparentemente impossibili…

torta Hot Wheels - briciola torte decorate Torino

Quest’anno Stefania ha organizzato una festa unica per i suoi due cuccioli e una sera come tante, a cena (secoli prima della festa, vista la sua mania per l’organizzazione ;) ) mi ha chiesto se volevo regalare ai due fanciulli la loro torta di compleanno… Che domande! ;) ovviamente, per “deformazione familiare” anche questa non poteva che essere una sfida: una torta “Hot Wheels”!!

Torta Hot Wheels - Hot Wheels cake - Briciola sweet design Torino

Inutile dire che per il bene che voglio a Fede e Riki volevo davvero stupirli e fare in modo che fossero assolutamente orgogliosi della loro torta! Così la stessa si è trasformata in un tortuosa pista Hot Wheels in pasta di gomma! Un successone! Sia dal punto di vista estetico, sia da quello “gustativo”!! :)

2 Comments to “Hot Wheels”

  1. paola scrive:

    Ciao, fa
    ntasticaaaa!
    Vorrei farla a mio figlio , posso chiederti come hai realizzato la spirale di pista e come si regge??? Mi aiuteresti tanto!!! Grazie

  2. briciola scrive:

    Nooo, Paola, scusami!! il tuo commento era sparito in mezzo a tonnellate di spam! :( Ma visto che alla fine sei riuscita a contattarmi lo stesso, aspetto con ansia la foto della torta per il tuo bimbo!!! :)