Questa volta festa grande: i festeggiati sono tre!! Alex, Betta e Ricky sono tre fantastici gemellini: Betta una delle più care amichette della mia Arianna e Alex e Ricky due piccoli rugbisty in erba insieme al mio Momi…
E la loro mamma, la mia amica Tammy, ha avuto una bellissima idea: invece che un’unica torta decorata, regaliamo una torta ciascuno!!
E così sono nate due torte decorate di Bob l’aggiustatutto (o Bob the builder, visto che i gemellini sono bilingue e Bob lo guardano in inglese) per i due maschietti e una di Dora l’esploratrice per Betta!
Così nascono le tre torte, dedicate ai loro beniamini: “Bob the builder” per gli ometti e Dora l’esploratrice (in veste un po’ inusuale di ballerina, proprio come la destinataria) per Betta.
AUGURI Alex, Betta e Ricky!!!
Forse non te ne rendi conto, ma hai reso possibile uno dei più grandi sogni dei bambini: potersi mangiare la terra! ahahaha
Ahahah! Vero!! E in effetti uno dei festeggiati ha detto: “Ma c’è la terra sulla torta!!!” e io l’ho preso come un grande complimento… 😉
L’hai poi provata la brisé solo acqua farina e burro? 😉